Benvenuti!


8 dicembre 2011

i love my blog

Credevo che l’idea di aprire un Food blog tutto mio sarebbe rimasta nell’interminabile lista delle cose da fare prima o poi nella vita, chiusa in quel cassetto dei desideri ormai troppo pieno per essere aperto. E invece eccolo qui!

Questo blog nasce senza molte pretese se non quella di trovare un suo spazio nel vastissimo panorama dei Food Blog, accanto a chi ha già intrapreso questa strada da molto tempo, che ammiro ed è per me continua fonte di ispirazione. L’aspetto più entusiasmante, ora, è quello di lasciare il ruolo della lettrice disimpegnata che scorre le pagine dei vari blog nei ritagli di tempo con una tazza di tè in mano, e iniziare a proporre le  mie ricette con la voglia di condividerle e confrontarmi.

Devo ringraziare immensamente Michi, Piero e Pietro che  hanno incoraggiato il mio entusiasmo e assecondato ogni mia richiesta realizzando questo sito meraviglioso che  si farà scoprire nel tempo.

Questo blog vuole essere più un diario di viaggio, che una collezione di ricette; mi piace l’idea che cresca con me in base alle idee e alle voglie del momento. Per questo, inizierò con un solo post, il primo, sperando  vi possa incuriosire tanto da riportarvi a cliccare qui ogni tanto!

 

 
Posted in Varie | Tag | 6 Comments



Questo post è stato pubblicato nella categoria Varie. Segui i commenti con questo RSS. Lascia un commento o un Trackback URL.


6 Commenti

  1. Julliana
    8 dicembre 2011 - 13:17:25

    …..Complimentoni!!!!!….è bello vedere che qualche volta capita che i sogni dentro il “famoso cassetto” si concretizzano!!!!!mi ricorda che si può ancora sperare…..spero che il tuo blog possa contenere anche ricette ispirate ad altre culture gastronomiche che mettano alla prova anche i palati più classici!!!!!…..qualcuna del Perù te la passo volentieri…..un saluto e un augurio speciale!!!!july

  2. Luigi Ferrara
    8 dicembre 2011 - 13:22:41

    Ti seguo Nancy!!! Grandissima :)

  3. Martina
    13 dicembre 2011 - 08:53:24

    …E’ bellissimo! Mi piace, mi piace, mi piace!

  4. CT
    13 dicembre 2011 - 09:27:58

    BRAVA NANCY!!!ellissimo il blog….viene quasi voglia di cucinare anche a me…sa quasi di miracolo!!!;-)

  5. Valentina
    13 dicembre 2011 - 18:30:34

    Complimenti Nancy, sito davvero meraviglioso ….e utile!! Soprattutto per quelli che come me non sanno cucinare e vorrebbero consigli rapidi, facili e gustosi per l’eventualità di doversi cimentare…ovviamente facendo bella figura!

  6. Enrico
    7 aprile 2012 - 18:34:31

    con il tonno scottato mi hai già stregato…. ;)

Lascia un commento

 

RSS blog RSS comments Go to English

  RICERCA  


  Archivio  







  Categorie